1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Kali su Hdd portable

Discussion in 'Italian' started by Tomas, Jun 23, 2017.

1. Tomas

Tomas New Member

Salve a tutti ,
    ho un piccolo dilemma da risolvere riguardante l'installazione di Kali su un Hdd Usb da poter usare sia sul mio Laptop che sul Desktopc pc single e non in Dualboot.
    Ho provato un paio di varianti ma senza esito. Ho provato ad installare il grub direttamente sul HDD usb esterno, funziona ma solo se rimane collegato in USB, ma se lo sconnetto e faccio partire Windows, e dopo ricollego l'Hdd esterno per utilizare Kali, non parte piú, cerca di partire facendo vedere un paio di trattini, ma poi si blocca e riparte windows.
    Avete una soluzione per il mio problemino?
    Grazie.
    Saluti

2. FilippoValli

FilippoValli New Member

Ciao. Se non sbaglio durante l'installazione di Kali Linux c'è un impostazione alla quale devi stare attento a rispondere di si, perché se no la Virtual Machine che stai creando (quindi Kali Linux) parte una volta (subito dopo l'installazione) e poi non parte più. Scusa se non so dirti quale sia l'impostazione da attivare nello specifico ma se cerchi su YouTube il video "Come scaricare kali linux su virtual machine" (un titolo del genere) del canale "Europeanhackers" che spiega per filo e per segno tutta l'installazione di Kali Linux ti dice anche quale è l'impostazione che ti può fregare. Spero di aver capito il problema, se non è così dimmelo che cerco di aiutarti. Buona fortuna.

Share This Page